Rotary Chioggia

PROGETTI e SERVICES

fare del bene nel mondo

Milioni di partecipanti

Il Rotary è una rete globale di 1,2 milioni di uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti e imprenditori che credono in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovono cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi.

Aree d'intervento

Il Rotary è impegnato in sei aree d’intervento per creare relazioni internazionali, migliorare vite e creare un mondo migliore per sostenere i nostri sforzi volti a edificare la pace.

II Rotary Club di Chioggia

GIOVANNI MANCINI

Anno sociale 2020-2021

Archivio Riunioni

GIOVANNI MANCINI

Anno sociale 2020-2021

Compila il modulo qui sotto

Archivio Riunioni 2020-2021

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Riunioni di Luglio Annata rotariana 2020-2021

Archivio Riunioni 2019-2020